Termini e condizioni di Vendita

LIMITI DI UTILIZZO

Il materiale contenuto in questo sito è protetto da Copyright

Il sito internet www.riostore.it è servizio gestito da PEG di BEGNARDI ORIETTA. L’utilizzo del sito implica per l’utente la conoscenza dei termini e delle condizioni qui di seguito indicate

ASSISTENZA

Rio Store è a vostra disposizione per assistervi e darvi tutte le informazioni utili.

Contattateci al nostro indirizzo email : info@riostore.it oppure al nr. Telefonico 0535 743020 o sms al 3290123488

ORDINI

Completando la procedura di acquisto, il carrello "genera" un ordine che indica i vs dati, gli articoli scelti e relativo prezzo unitario e complessivo, le spese di spedizione e la modalità di pagamento scelta.(vedi MODALITA' DI PAGAMENTO)

Sarà ns cura verificare in pochissimo tempo la disponibilità dei prodotti e fornirvi le indicazioni necessarie per concludere l'ordine. (vedi DISPONIBILITA')

Gli ordini pervenuti entro le ore 12,00, nei giorni da lunedì al venerdì verranno evasi entro 24 ore lavorative. Gli ordini pervenuti nel pomeriggio di venerdì e nei giorni di sabato e domenica, verranno evasi il lunedì. Per gli ordini giunti in giorni di festività, la spedizione partirà il giorno lavorativo successivo.

Non si accettano ordini inviati per fax, per mail o telefonicamente o comunque tramite percorsi diversi dal ns carrello ordini.

DISPONIBILITÀ

Rio Store si riserva di verificare la disponibilità effettiva della merce, sebbene cerchi di mantenere il sito aggiornato, la disponibilità non è sempre garantita. Ordini incompleti non verranno spediti senza autorizzazione del cliente

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento del vostro ordine potrà avvenire con i seguenti metodi

PAYPAL - segui le istruzioni sul sito per effettuare
CONTRASSEGNO - Al corriere che consegnerà la merce pagherete in contanti o con assegno circolare intestato a PEG di BEGNARDI ORIETTA. Non si accettano assegni bancari o postali. Il pagamento tramite contrassegno prevede un rimborso spese di € 5,00.
BONIFICO BANCARIO - Una volta confermato l’ordine e l’importo dello stesso, il bonifico va effettuato a favore di:
PEG di BEGNARDI ORIETTA
presso banca: CREDEM AGENZIA DI MIRANDOLA  - IBANIT33Y0303266850010000343771

indicando nella causale Riostore.it e il numero d’ordine. Al ricevimento del versamento, l’ordine verrà evaso.


Ti suggeriamo di inviarci copia dell’avvenuto pagamento riportante il CRO al nostro indirizzo mail ordini@riostore.it per ridurre i tempi d’attesa e per espletare l’ordine velocemente.

Nel caso in cui, trascorsi 3 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine, non ci fosse pervenuto il pagamento, l’ordine è da ritenersi annullato.

PREZZI E FATTURA

I prezzi, le caratteristiche dei prodotti e le condizioni di utilizzo possono subire lieve modifiche, dovute ai nostri fornitori, senza pregiudicare la sostanze dell’articolo stesso

Le foto sono indicative. E’ responsabilità dell’utente verificarne le eventuali variazioni.

Rio Store emetterà la fattura dell’acquisto al momento della conferma d’ordine.

Vi preghiamo di verificare i vostri dati, il codice fiscale o la partita iva e l’indirizzo di spedizione.

SPEDIZIONI

Rio Store vi garantisce un servizio di recapito puntuale ed efficiente. Il vostro ordine vi verrà consegnato mediante busta o pacco all’indirizzo indicato al momento della conferma d’ordine, in caso di destinazioni diverse segnalare il nome sul campanello.

Le spedizioni sono affidate al corriere BRT e gli ordini vengono recapitati entro 48 ore dall’evasione dell’ordine. Per le regioni Calabria, Sicilia, Sardegna e per le zone disagiate i tempi di consegna si aggirano intorno alle 72 ore. Sarete informati sul numero di spedizione per la rintracciabilità del collo tramite il servizio tracking del corriere.

Il corriere non effettua consegne nei giorni di sabato e domenica. Alcuni depositi sono comunque aperti il sabato mattina per poterli ritirare direttamente in fermo deposito, servizio comunque sempre da verificare

Rio Store non è responsabile del trasporto affidato a terzi e non potrà rimborsare le spese di spedizione nel caso di mancata consegna, si chiede di fornire un indirizzo di consegna dove è sempre reperibile l’interessato al ricevimento della merce.

GIACENZE

Il cliente è tenuto a comunicare un numero telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabile a RIO STORE o al corriere espresso, dopo essere passato in consegna per 3 volte, il corriere BRT aprirà una pratica di giacenza non attribuibile a Rio Store, le cui spese di giacenza e di riconsegna vi verranno addebitate direttamente dal corriere.

SPESE DI TRASPORTO

Il contributo per le spese di spedizione è di euro 9,00 (Iva compresa) per tutto il territorio nazionale e viene indicato e sommato direttamente al vostro ordine. Rio Store si riserva di variare i costi di spedizione qualora il vostro ordine abbia un peso/volumetrico superiore a 10 kg. Le spedizioni in contrassegno ha un costo aggiuntivo di euro 5.00 (iva compresa).

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

E’ possibile consegnare il vostro ordine anche all’estero. Vi invitiamo a contattarci per definire le tariffe, i tempi di resa e per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

GARANZIA

Rio Store si impegna, in caso di invio di materiale danneggiato o errato, a provvedere alla sostituzione, anche con comunicazione telefonica o via mail, come garanzia del D.Lgs 206/05 che disciplina taluni aspetti delle vendite e delle garanzie concernenti i beni di consumo.

RECESSO

La nostra clientela è un bene prezioso

La restituzione del prodotto dovrà essere autorizzata dalla Rio Store, la quale dovrà accertare la legittimità del recesso esercitato dall’acquirente.

Il prodotto dovrà essere restituito presso la sede di via Martini 22e entro e non oltre dieci giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono a carico del cliente anche nel caso in cui si avvalga del diritto di recesso .

Il diritto di recesso può essere esercitato solo se il prodotto è perfettamente integro in ogni parte, comprensivo di confezione o parti della stessa integra, ne recare segni di manomissione.

Nel caso in cui Rio Store ricevesse prodotti di ritorno non completi, non integri, manomessi, danneggiati o usati in modo improprio, non provvederà alla restituzione dell’importo versato all’acquisto del prodotto stesso.

Shop online vestiti di carnevale