Rio Store vi garantisce un servizio di recapito puntuale ed efficiente. Il vostro ordine vi verrà consegnato mediante busta o pacco all’indirizzo indicato al momento della conferma d’ordine, in caso di destinazioni diverse segnalare il nome sul campanello.
Le spedizioni sono affidate al corriere BRT e gli ordini vengono recapitati entro 48 ore dall’evasione dell’ordine. Per le regioni Calabria, Sicilia, Sardegna e per le zone disagiate i tempi di consegna si aggirano intorno alle 72 ore. Sarete informati sul numero di spedizione per la rintracciabilità del collo tramite il servizio tracking del corriere.
Il corriere non effettua consegne nei giorni di sabato e domenica. Alcuni depositi sono comunque aperti il sabato mattina per poterli ritirare direttamente in fermo deposito, servizio comunque sempre da verificare
Rio Store non è responsabile del trasporto affidato a terzi e non potrà rimborsare le spese di spedizione nel caso di mancata consegna, si chiede di fornire un indirizzo di consegna dove è sempre reperibile l’interessato al ricevimento della merce.
Il cliente è tenuto a comunicare un numero telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabile a RIO STORE o al corriere espresso, dopo essere passato in consegna per 3 volte, il corriere BRT aprirà una pratica di giacenza non attribuibile a Rio Store, le cui spese di giacenza e di riconsegna vi verranno addebitate direttamente dal corriere.
Il contributo per le spese di spedizione è di euro 9,00 (Iva compresa) per tutto il territorio nazionale e viene indicato e sommato direttamente al vostro ordine. Rio Store si riserva di variare i costi di spedizione qualora il vostro ordine abbia un peso/volumetrico superiore a 10 kg. Le spedizioni in contrassegno ha un costo aggiuntivo di euro 5.00 (iva compresa).
E’ possibile consegnare il vostro ordine anche all’estero. Vi invitiamo a contattarci per definire le tariffe, i tempi di resa e per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Rio Store si impegna, in caso di invio di materiale danneggiato o errato, a provvedere alla sostituzione, anche con comunicazione telefonica o via mail, come garanzia del D.Lgs 206/05 che disciplina taluni aspetti delle vendite e delle garanzie concernenti i beni di consumo.
La nostra clientela è un bene prezioso
La restituzione del prodotto dovrà essere autorizzata dalla Rio Store, la quale dovrà accertare la legittimità del recesso esercitato dall’acquirente.
Il prodotto dovrà essere restituito presso la sede di via Martini 22e entro e non oltre dieci giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono a carico del cliente anche nel caso in cui si avvalga del diritto di recesso .
Il diritto di recesso può essere esercitato solo se il prodotto è perfettamente integro in ogni parte, comprensivo di confezione o parti della stessa integra, ne recare segni di manomissione.
Nel caso in cui Rio Store ricevesse prodotti di ritorno non completi, non integri, manomessi, danneggiati o usati in modo improprio, non provvederà alla restituzione dell’importo versato all’acquisto del prodotto stesso.